CibiReali | Panetteria Roppolo
1114
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1114,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 
Roppolo-1

Panetteria Roppolo

La Panetteria Roppolo nasce a Cigliano in provincia di Vercelli nel 1978 come rivendita di pane.

Successivamente viene aperto un laboratorio a conduzione familiare adiacente al negozio, precedentemente ubicato in Via Garibaldi, e ha inizio la produzione propria di pane e pasticceria tipica locale.
Dal 1998 abbiamo aperto il punto vendita al n° 89 di Corso Re Umberto, il corso principale di Cigliano, e dal 2005 proponiamo con successo le nostre specialità dolciarie anche in fiere e mercatini del Piemonte.
Oggi la tradizione Roppolo è giunta alla sua terza generazione, tramandando l’arte e le ricette di padre in figlio.

Riconoscimenti

Eccellenza Artigiana

Negli anni abbiamo sperimentato nuove ricette, ampliando il catalogo dei nostri prodotti di pasticceria secca, torte, paste lievitate, biscotteria e prodotti da forno in genere.
Per questo “cavallo di battaglia” siamo orgogliosi di aver ottenuto il riconoscimento Eccellenza Artigiana da parte della Regione Piemonte, un marchio di qualità e prestigio, che premia il nostro lavoro e la nostra passione.

Roppolo-2