Pagamenti e spedizioni

PAGAMENTI
Scot srl assicura il massimo livello di sicurezza nei pagamenti online.
Di seguito le modalità di pagamento accettate:

PAYPAL
La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita dal circuito PayPal: i dati della carta di credito dell'acquirente saranno totalmente illeggibili a terzi. PayPal è un sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti. Registrarsi è gratuito e velocissimo è possibile aprire il proprio account (anche contestualmente al processo di acquisto in www.cibireali.it) che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario. Per informazioni aggiuntive www.paypal.it
Tuttavia, se non si è titolari di un conto PayPal nè si desidera aprirne uno, è possibile utilizzare il circuito PayPal per effettuare pagamenti utilizzando la propria carta di credito.

CARTA DI CREDITO (TRAMITE PAYPAL)
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, PayPal, PostePay, Discover, Aura, Ricarica PayPal ed American Express.
Sicurezza della Carta di Credito
Poiché tutte le transazioni sono processate da PayPal, ai Clienti di Scot srl è garantita la massima sicurezza sull’acquisto. Gli operatori del Servizio Clienti di Scot srl  non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Addebiti sulla carta di credito e processo dell'ordine
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, PayPal invierà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell’acquisto anche se l'ordine verrà materialmente processato in un secondo tempo.
In particolare, si precisa che gli ordini sono processati nei soli giorni feriali dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno pertanto processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico Bancario il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a Scot srl Tale richiesta d’ordine viene confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti contenente i nostri dati bancari, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail ai recapiti indicati nella mail di conferma ordine entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo Scot srl  non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine e a rendere il bene oggetto dell'ordine nuovamente disponibile a stock per altri clienti.
Fatta salva la disponibilità immediata della merce, spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

TRASPORTO E CONSEGNA DEI PRODOTTI
Tempi e modalità della consegna dei Prodotti
Scot srl (di seguito la Società) provvederà a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità previste nel Preventivo, solo ed esclusivamente sul territorio italiano, mediante corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia. Eventuali servizi aggiuntivi alla consegna (ad esempio: consegna veloce, consegna al piano, consegna su appuntamento), ove disponibili, andranno concordati direttamente con la Società.
I tempi medi di consegna sono indicati per ogni prodotto presente sul sito, accanto al prezzo di vendita, i costi di spedizione a carattere generale sono anch'essi indicati accanto al prezzo di vendita oppure in caso di preventivo saranno indicati e trasmessi al cliente insieme al prezzo di vendita.

La consegna dei Prodotti, avverrà all'indirizzo indicato dal Cliente nel modulo d'ordine. Il Cliente in fase di accettazione della fornitura si impegna a verificare che le informazioni relative al suo indirizzo siano corrette.

La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del prezzo dei Prodotti e dei servizi connessi alla consegna. Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni di vendita devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e la Società e da quest’ultima accettate per iscritto.

La documentazione fiscale (fattura, scontrino e/o ddt) viene rilasciata dalla Società attraverso il trasportatore o inviata a mezzo posta elettronica al momento della spedizione o della consegna dei Prodotti. Al momento della consegna dei Prodotti il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del corriere e che l'imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.