CibiReali | Come acquistare
311
page-template-default,page,page-id-311,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Come acquistare

COME PROCEDERE ALL’ACQUISTO

La visualizzazione dei prodotti sul sito www.cibireali.it costituisce un semplice invito all’acquisto.

Per procedere all’acquisto di uno o più prodotti l’utente dovrà:

 

• selezionare il prodotto desiderato, cliccando sul nome o sull’immagine dello stesso;

• modificare eventualmente la quantità nell’omonimo campo e cliccare sul pulsante Acquista;

• è possibile acquistare ulteriori prodotti continuando a navigare nel sito: i prodotti via via selezionati, verranno salvati nel carrello;

• conclusa la selezione dei prodotti, cliccando sull’icona della Shopper, l’utente potrà:
– visualizzare il riepilogo del proprio ordine;
– rimuovere, aggiungere o modificare la quantità di prodotti;

• cliccare su Concludi Ordine;

• inserire i dati di fatturazione e un’eventuale nota al venditore;

• in base al Paese di destinazione indicato, nella pagina successiva saranno proposte le opzioni di spedizione disponibili per quella destinazione;

• è possibile richiedere emissione della fattura inserendo al momento del checkout i dati di fatturazione completi, comprensivi di Partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il cliente è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancato inserimento della Partita IVA in fase di ordine, non sarà possibile richiedere l’emissione della fattura per quell’ordine successivamente

• selezionare la modalità di pagamento prescelta fra quelle disponibili;

• completare l’ordine cliccando su Completa l’acquisto (il cliente dichiara di aver preso visione delle Condizioni generali di vendita, dell’informativa sul Diritto di recesso e della Privacy Policy).

L’ordine dell’utente costituisce una proposta contrattuale rivolta direttamente a Scot srl.

 

Subito dopo aver ricevuto l’ordine, Scot srl invierà all’utente una e-mail di presa in carico che non costituisce accettazione della proposta d’ordine; con questa e-mail Scot srl informa l’acquirente di avere ricevuto l’ordine e di averlo sottoposto ad un processo di verifica dei dati e di verifica della disponibilità dei prodotti in esso contenuti.

 

Il contratto di acquisto si conclude solo nel momento in cui l’acquirente riceve una e-mail di evasione dell’ordine con cui Scot srl conferma la conclusione del contratto di acquisto, informando l’acquirente dell’avvenuta spedizione dei prodotti.

 

La e-mail di conferma spedizione contiene un riepilogo dell’ordine e delle informazioni legali già contenute nel modulo d’ordine. Qualsiasi prodotto del quale non sia stata data conferma di spedizione o di messa in produzione, in quanto non disponibile, non fa parte del contratto di acquisto; in caso di prodotti ordinati e risultati non disponibili solo al momento della spedizione, Scot srl provvederà a rimborsare all’acquirente il prezzo del prodotto, entro 30 (trenta) giorni dalla data di inoltro dell’ordine.

 

L’utente potrà cancellare il suo ordine, inviando una mail e senza che gli sia addebitato alcun costo, solo prima di avere ricevuto la e-mail di conferma spedizione.

 

La fattura di acquisto sarà inviata all’acquirente tramite e-mail e inserita nel pacco unitamente alla merce.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili nelle pagine Termini e Condizioni, Pagamenti e Spedizioni, Reso e Recesso e Privacy Policy, richiamate al fondo di ogni pagina del presente sito.

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati sul sito sono IVA inclusa.

Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.
La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poichè basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.
Scot srl consiglia ai clienti di contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.