CibiReali | Pasticceria Morandin
561
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-561,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Pasticceria Morandin

Dolci-Morandin

Acqua, zucchero e farina.

Mauro Morandin è cresciuto così: tra i profumi della pasticceria fondata dal padre Rolando e il gusto per l’eccellenza.

Sin da ragazzo ha coltivato la passione per gli ingredienti migliori. da lavorare secondo gli antichi saperi. Ha scelto i macchinari di un tempo, imparando a ristrutturarli pezzo per pezzo, e per ognuno dei prodotti che ha sviluppato ha identificato ricette e metodi di produzione rigorosamente artigianali. Oggi Mauro Morandin è un maestro pasticcere di fama internazionale. Il sapore inconfondibile delle sue creazioni è apprezzato da pubblici molto diversi, dalla più vicina francia al lontanissimo giappone.

Se fossero tutti uguali non sarebbero artigianali

La sua profonda conoscenza delle tecnologie alimentari, unita all’estro creativo e al saper fare, permettono alla Pasticceria Morandin di crescere, giorno dopo giorno.

Nel suo laboratorio di Saint-Vincent il Maestro produce pasticceria fresca e secca, lievitati, cioccolato e confetteria. È uno dei pochi protagonisti della pasticceria italiana a poter vantare la cura di intere filiere: da quella del cioccolato a quella della frutta candita. Lavora con un piede ben saldo nella tradizione e uno sempre proiettato verso il futuro: l’impegno di ogni giorno, al servizio di clienti affezionati e di strutture di primo livello, si accompagna a un costante lavoro di ricerca e sperimentazione.

Morandin-prodotti